Detergente OXI-BREW pulisce ed igienizza in una sola operazione senza necessità di risciacquo, il suo utilizzo è raccomandato nell'homebrewing e nell'enologia per assicurare alti livelli di igiene e pulizia.
A base di ossigeno attivo.
MODALITÀ D’USO:
• Nell'ambito casalingo (enologia, homebrewing, pulizie di stoviglie o altro) OXI-BREW viene utilizzato disciolto in acqua calda (50°-60°C) in una proporzione di 5g./litro. Riempire i contenitori o immergere l’attrezzatura da trattare nella soluzione ottenuta e lasciare a contattoper 2-5 minuti. Nell'utilizzo su vetro o plastica non è necessario risciacquare, per contenitori in acciaio inox o altri metalli è sempre consigliato un risciacquo finale con acqua.
OXI-BREW è un detergente igienizzante in polvere in grado di liberare ossigeno per la rimozione disporco organico attivandolo con l’ausilio della temperatura.
OXI-BREW può essere utilizzato come additivo in soluzioni di lavaggio alcaline liberando ossigeno peraiutare la rimozione di sporchi organici tenaci presenti in tutti i settori dell’industria alimentare.
OXI-BREW addizionato alle soluzioni lavanti alcaline migliora l’efficacia detergente del sistemariducendone i tempi grazie alla liberazione di ossigeno nascente che agisce con effetto meccanicodisgregante sullo sporco.